Il piccolo paese di Teti, circa 700 persone nel cuore del Mandrolisai, sta vivendo un dicembre scintillante grazie alle brillanti iniziative del Centro Commerciale Naturale "Bidda Mia".

Il presidente, Raffaele Porcu, esprime con soddisfazione il successo di un mese ricco di magia e tradizione, che ha coinvolto l'intera comunità.

Il cuore pulsante di Teti si è trasformato in un villaggio di Babbo Natale che ha incantato i più piccoli. Il Centro Commerciale Naturale ha dedicato uno spazio speciale per accogliere la magia del Natale, con un Babbo Natale pronto a distribuire sorrisi e regali, creando un'atmosfera unica e indimenticabile per i bambini del paese.

 

 

 

Il clou dell'evento è stato il concerto natalizio, un'esperienza musicale emozionante che ha coinvolto e unito la comunità di Teti. I prestigiosi Cori Polifonici di su Nugoresu di Nuoro e  Stellaria di Brunella di Torpè hanno regalato un repertorio di canti natalizi, riempiendo l'aria di armonia e spirito natalizio. I cittadini, avvolti dalla bellezza delle voci, hanno potuto condividere l'emozione di un momento unico nel suo genere.

Il Centro Commerciale Naturale "Bidda Mia" ha dimostrato la sua dedizione al patrimonio culturale e religioso di Teti con l'accensione delle nuove luminarie sulla Chiesa Patronale. Le nuove luci, con il loro calore avvolgente, hanno creato un'atmosfera suggestiva, contribuendo a valorizzare la bellezza del luogo e a celebrare le festività in modo speciale.

Il presidente Raffaele Porcu si è detto entusiasta del coinvolgimento della comunità e della riuscita delle iniziative natalizie.

"È con immensa gioia che vediamo Teti brillare di luce propria durante le festività natalizie. Il successo di queste iniziative è il risultato dell'impegno e della partecipazione di tutti. Ringrazio in particolar modo la comunità di Teti per aver reso possibile questo incantevole mese di dicembre, la Proloco e il Comune di Teti per la puntuale collaborazione e la Regione Sardegna per il sostegno conceduto."

Il Centro Commerciale Naturale "Bidda Mia" si conferma così non solo come punto di riferimento per gli acquisti, ma anche come promotore di eventi che arricchiscono la vita sociale e culturale di Teti. Un esempio di come la collaborazione tra il tessuto commerciale e la comunità possa creare un legame più forte e costruttivo per il benessere di tutti.

Teti sta vivendo un mese di dicembre magico, illuminato dalla luce delle iniziative del Centro Commerciale Naturale "Bidda Mia".

Un successo che si spera possa ispirare e portare gioia nelle festività future, consolidando l'unità e la solidarietà tra i cittadini di questo affascinante angolo di Sardegna.

--

Photo e editing copertina Mattia Melis

Photo chiesa frontale Franco Tatti

Autore dell'articolo
Simone Tatti
Author: Simone Tatti
Giornalista, data analyst e performance strategist per aziende, istituzioni e privati che hanno bisogno di implementare il proprio business e costruire un’immagine positiva mediante comunicazione tradizionale e digitale. Economista di formazione, con master in sviluppo territoriale e gestione d’impresa mi appassiono al mondo dei media dopo aver vinto il primo concorso universitario Heineken – Ichnusa in “Marketing e Comunicazione”. Scrivo con costanza da circa nove anni su testate giornalistiche off e online prediligendo la produzione di reportage e articoli di analisi statistico/economica. Per amore verso la mia terra, fondo www.focusardegna.com. Ho curato l’immagine e la comunicazione di progetti di destinazione turistica (i.e. Distretto Culturale del Nuorese e Sardinia East Land | destinazione globale Nuorese Ogliastra) e la gestione dei canali social di affermati mass media (Unione Sarda, Videolina e Radiolina). Di recente anche startupper.

Per sapere altro su me o quel che faccio, visita il mio sito www.simonetatti.it.

Dello stesso autore: